News
Redazione
Ultimo numero
Arretrati
Abbonamenti
Carrello
Il mio account
L’Opera oltre l’Opera
Die tote Stadt secondo Graham Vick: un allestimento che vale la stagione
La gioia: Pippo Delbono e l’estetica della diversità
La Voce dell’Aldilà: l’irruzione del soprannaturale nell’Idomeneo di Mozart (alla Scala)
Opera e arte contemporanea: la Valchiria secondo Federico Tiezzi e Giulio Paolini
Manon Lescaut alla Scala: il regista cade in buca, metafora di un intero spettacolo
Metti una sera a New York: il successo di Wicked, una “macchina ideologica” targata Broadway
Schwanengesang secondo Romeo Castellucci al Teatro dell’Arte di Milano
48 ore per passare dall’operetta di Straus a Offenbach: a Berlino si può
L’Attila di Verdi: uno di quei casi in cui ci si identifica con l’aggressore
“Playing Gamlet”: Fabrizio Gifuni in Concerto per Amleto al Piccolo Teatro
Con Cecilia Bartoli si inaugura stasera il Teatro Amintore Galli di Rimini
Post-opera: Hamletmaschine di Heiner Müller secondo Bob Wilson
Precedente
1
2
3
4
Prossimo
Menu
Posting....
Iscrizione Newsletter
Iscriviti gratis alla newsletter di Amadeus
La tua E-mail
×