I Gomalan Brass al Dal Verme chiudono le “SERATE MUSICALI OFF”

in News

È fissato per il 10 aprile l’ultimo appuntamento per l’edizione 2019 delle “SERATE MUSICALI OFF” al Teatro Dal Verme. Il ciclo di eventi si chiude con il concerto del Gomalan Brass Quintet, quintetto d’ottoni made in Italy che sa conquistare il pubblico di ogni età con la sua infallibile ricetta: esecuzioni musicali di altissimo livello e divertimento allo stato puro.

L’ensemble è composto da cinque raffinati musicisti che grazie all’avvincente sinergia tra abilità esecutiva e coinvolgimento teatrale da vent’anni conquista pubblico e critica di tutto il mondo.

E, proprio per festeggiare questo anniversario, il quintetto suonerà – tra gli altri –  brani tratti dal proprio repertorio “degli inizi” in un concerto dal titolo “GOMALANBRASS da VENT’ANNI” (“Go mal an brass” significa “Ho male a un braccio”).

Il Gomalan Brass Quintet si destreggia con disinvoltura all’interno di un repertorio vastissimo, che spazia dal rinascimento al melodramma e alla musica contemporanea, senza disdegnare incursioni nel repertorio della musica per film. Lo spettacolo proposto e continuamente rinnovato, si fa distinguere per la riconosciuta qualità musicale e per la particolare verve istrionica dei componenti del quintetto.

Per info

“Musiche Senza Confini”: il 5 aprile Gianni Gebbia in concerto
orazio sciortino
Piano City Napoli: in prima esecuzione “Coreofonia” di Orazio Sciortino

Potrebbe interessarti anche

Menu