Generazione Filarmonica: a Milano nuove occasioni per gli under 26

in News

 

La classica è sempre più a portata dei giovani! Nasce infatti Generazione Filarmonica, l’iniziativa della Filarmonica della Scala, realizzata con il sostegno di Allianz, che mette a disposizione dei ragazzi tra i 16 e i 26 anni 100+100 posti in tutti i settori a soli 100 €, dalla platea ai palchi fino ad esaurimento, per due proposte di abbonamento.

Winter e Spring

Ci sono due proposte. La prima si chiama Winter e include i concerti invernali dal 4 novembre al 2 marzo. La seconda è Spring, con i concerti di primavera da marzo alla fine della stagione 2019-2020.

L’iniziativa si inserisce in un ampio programma che da anni la Filarmonica sta sviluppando per garantire l’accesso ai più giovani, studenti e neolaureati: prove aperte riservate, incentivi all’acquisto di biglietti, convenzioni con Università e Conservatori, incontri e conferenze.

Generazione Filarmonica

Le nuove formule di abbonamento Under26 sono il cuore del progetto “Generazione Filarmonica” che include concerti e prove aperte dedicate, approfondimenti, coinvolgimento di studenti sulle piattaforme digitali, un programma educational per le scuole superiori e Università sviluppato per i prossimi anni, guardando al pubblico di domani.

I nuovi abbonamenti sono disponibili solo su prenotazione scrivendo a biglietteria@filarmonica.it indicando nome e cognome dei richiedenti, data di nascita e abbonamento prescelto: Winter o Spring.

I calendari sono disponibili su www.filarmonica.it.  Le modalità per la scelta del posto, pagamento e ritiro delle tessere verranno comunicate via email. Ulteriori informazioni +39 02 72 02 36 71.

Primo appuntamento il prossimo 4 novembre con la Seconda e la Terza Sinfonia di Beethoven. Sul podio Riccardo Chailly.

Immagine di copertina Ph. Silvia Lelli

 

UNIVERSAL PHASE
UNIVERSAL PHASE al Planetario di Milano per Gioventù Musicale
santa cecilia
Accademia di Santa Cecilia: imponente inaugurazione con Berlioz e Pappano

Potrebbe interessarti anche

Menu