Talenti Amadeus Factory: il Duo Felix a Casa Verdi

in News
  1. Home
  2. News
  3. Talenti Amadeus Factory: il Duo Felix a Casa Verdi

 

Riprende dopo l’intervallo estivo, con il Duo Felix, il ciclo di concerti domenicali a Casa Verdi promosso dalla Società del Quartetto di Milano. Protagonisti sono quindi interpreti giovani che si affacciano alla vita concertistica, selezionati in quanto vincitori di concorsi o segnalatisi in varie rassegne.

Il Duo Felix semifinalista ad Amadeus Factory 2018

Martina De Luca e Beatrice Barison hanno ben rappresentato il Conservatorio di Padova, dove entrambe si sono diplomate a pieni voti, al nostro talent Amadeus Factory, che coinvolge i migliori studenti dei Conservatori d’Italia e sono approdate in semifinale esibendosi nella prestigiosa Sala Verdi a Milano. Le due giovani musiciste si esibiranno domenica 1 settembre a Casa Verdi alle ore 17.00.

Il Duo Felix nasce nel novembre del 2016 e ben presto si aggiudica premi e riconoscimenti. L’estate scorsa ha partecipato alla Masterclass di perfezionamento con il Trio di Parma a Portogruaro con l’opportunità di esibirsi durante il Festival della cittadina. Attualmente Martina e Beatrice si stanno perfezionando al Conservatorio di Parma in Musica da Camera sotto la guida dei Maestri Enrico Bronzi, Alberto Miodini, Ivan Rabaglia, Pierpaolo Maurizzi, Danusha Waskiewicz.

In programma la Sonata n. 2 in re minore op. 121 di Schumann e la Sonata in sol minore di Debussy.

Gli appuntamenti a Casa Verdi proseguiranno domenica 8 settembre con il pianista Francesco Attesti.

Per prenotarsi telefonare al numero 02.76005500

 

Al via il Maiori Music Festival con Paul Halwax dei Wiener
Zubin Mehta e Martha Argerich inaugurano il festival MITO

Potrebbe interessarti anche

Menu