Parte il 16 giugno la musica de “I pomeriggi alle stelline”

in News

Domenica 16 giugno, alle ore 11:00, prende il via la VI edizione della rassegna estiva di concerti I Pomeriggi alle Stelline. Il progetto è concepito come un ideale intermezzo musicale, piacevole e rilassante, da godere nelle giornate festive.

Il successo consolidato nel corso degli anni da I Pomeriggi alle Stelline, culminato nel sold out registrato a ogni appuntamento del cartellone 2018 ha indotto Fondazione Stelline a mettere in calendario un maggior numero di appuntamenti. È questa la grande novità della rassegna che debutta il prossimo 16 giugno: oltre alla consueta programmazione di concerti il sabato alle ore 18:00, lo splendido Chiostro della Magnolia si apre alla musica – con ulteriori tre appuntamenti – la domenica alle ore 11:00.

Nelle giornate estive, le sinfonie di Mozart, Beethoven, Dvořák, Schubert, i concerti di Iber, Mendelssohn, Albinoni esalteranno l’armonia di uno dei più antichi giardini segreti di Milano, in cui il pubblico potrà scegliere se accomodarsi nella consueta platea di sedie o sui comodi cuscini disposti sul prato all’ombra della secolare magnolia.

 

“Edipo ha lasciato Tebe”: intervista a Gabriele Cosmi
Riflessi Sonori
Riflessi Sonori: lo IED porta “il suono” al Museo del Novecento

Potrebbe interessarti anche

Menu