Parte il 16 giugno la musica de “I pomeriggi alle stelline”

in News
  1. Home
  2. News
  3. Parte il 16 giugno la musica de “I pomeriggi alle stelline”

Domenica 16 giugno, alle ore 11:00, prende il via la VI edizione della rassegna estiva di concerti I Pomeriggi alle Stelline. Il progetto è concepito come un ideale intermezzo musicale, piacevole e rilassante, da godere nelle giornate festive.

Il successo consolidato nel corso degli anni da I Pomeriggi alle Stelline, culminato nel sold out registrato a ogni appuntamento del cartellone 2018 ha indotto Fondazione Stelline a mettere in calendario un maggior numero di appuntamenti. È questa la grande novità della rassegna che debutta il prossimo 16 giugno: oltre alla consueta programmazione di concerti il sabato alle ore 18:00, lo splendido Chiostro della Magnolia si apre alla musica – con ulteriori tre appuntamenti – la domenica alle ore 11:00.

Nelle giornate estive, le sinfonie di Mozart, Beethoven, Dvořák, Schubert, i concerti di Iber, Mendelssohn, Albinoni esalteranno l’armonia di uno dei più antichi giardini segreti di Milano, in cui il pubblico potrà scegliere se accomodarsi nella consueta platea di sedie o sui comodi cuscini disposti sul prato all’ombra della secolare magnolia.

 

“Edipo ha lasciato Tebe”: intervista a Gabriele Cosmi
Riflessi Sonori: lo IED porta “il suono” al Museo del Novecento

Potrebbe interessarti anche

Menu