Arena Flegrea: Roberto Bolle apre la stagione 2019

in News

Nell’Arena Flegrea ci sarà, da maggio a luglio, un cartellone di spettacoli dal vivo che abbracciano diverse generazioni e stili. Tra gli artisti attesi alla Mostra d’Oltremare di Napoli per l’estate 2019: Ludovico Einaudi, Skunk Anansie, Kamasi Washington, Enzo Avitabile, Salmo, Noa, Solis String Quartet, e tanti altri.

OneDance di Roberto Bolle

Si parte con lo show OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle. Si inaugura così la stagione 2019 dell’Arena Flegrea con la grande festa della danza che lo scorso anno ha travolto la città di Milano. Domenica 19 maggio l’Étoile scaligera  porta per la prima volta a Napoli il suo nuovo show. Bolle sarà accompagnato da grandi ballerini e da amici provenienti dal mondo della musica e delle altre arti. Già annunciata infatti la presenza di Andrea Bocelli e Stefano Bollani. L’incasso della serata (biglietti in vendita sul circuito ETES al prezzo simbolico di 5 euro) sarà interamente devoluto al Centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante, la ragazzina di 14 anni uccisa durante uno scontro a fuoco tra clan malavitosi nel quartiere di Forcella.

Il programma

Roberto Bolle torna finalmente a Napoli dopo otto anni di assenza. Lo fa con una delle sue creazioni cui tiene di più, che apre ufficialmente il programma dei grandi eventi estivi all’Arena Flegrea.

14 spettacoli tra concerti, danza, musical e gli appuntamenti della quarta edizione del Noisy Naples Fest invaderanno da maggio a luglio la più grande arena all’aperto del Sud Italia, con artisti internazionali e i nomi di punta della scena musicale partenopea e italiana.

 

Per info: www.arenaflegrea.com – www.noisynaplesfest.com  

massimo venturiello
Officina Pasolini: in scena “Assassini” di Massimo Venturiello
Al via il 25 luglio il Bolzano Festival Bozen

Potrebbe interessarti anche

Menu